Cos’è Secure SD-WAN e in che modo mi fa risparmiare?

Per qualunque tipologia di organizzazione, grande o piccola, pubblica o privata, tagliare i costi è sempre una priorità.

Un costo imprescindibile è quello della connettività internet. L’accesso a internet è indispensabile per le comunicazioni, l’hosting dei siti web, la condivisione dei file, la fornitura di applicazioni e molte altre attività, ma può essere costoso – specialmente per le organizzazioni che hanno più sedi, filiali o punti vendita.

Oggi gli utilizzatori della banda larga, dipendenti o clienti che siano, valutano la propria esperienza in termini di prestazioni piuttosto che di disponibilità. Non si aspettano solo di accedere alle applicazioni e ai video, ma anche di usufruirne in tempo reale. Ogni ritardo comporta lamentele e richieste di più banda, con un conseguente aumento delle spese.

Implementazione di Secure SD-WAN

Ridurre i costi con Secure SD-WAN

Per aiutare le organizzazioni a ridurre i costi senza rinunciare a sicurezza e prestazioni costanti per le loro applicazioni strategiche, SonicWall offre Secure SDWAN. Questa tecnologia consente alle organizzazioni distribuite di creare, utilizzare e gestire reti sicure ad alte prestazioni utilizzando servizi Internet pubblici subito disponibili e a basso costo come DSL, cavo e 3G/4G.

Fungendo da alternativa a tecnologie di connessione WAN più costose quali MPLS, Secure SD-WAN consente praticamente ad ogni organizzazione, tra cui rivenditori al dettaglio, banche, produttori e altri, di collegare siti geograficamente lontani allo scopo di condividere dati, applicazioni e servizi. Funzionalità come il failover e il bilanciamento del carico intelligenti garantiscono prestazioni e disponibilità costanti delle applicazioni aziendali e SaaS critiche.

Inoltre, a differenza delle soluzioni SD-WAN di fornitori pure-play, Secure SD-WAN di SonicWall non richiede l’acquisto di licenze o hardware aggiuntivi.

“Le funzionalità di sicurezza integrate con SD-WAN sono la vera posta in gioco per la maggior parte delle aziende che adottano questa tecnologia." - Mike Fratto

Secure SD-WAN: sicura, veloce e affidabile

  • Harmless-Exploits

    Protezione della rete dai cyber criminali.

  • Latest-Hacking-Techniques

    Prestazioni costanti e ottimizzate delle applicazioni

  • prestazioni-agilita

    Maggiore agilità